Fondata da Alessandro Avellini, da oltre 50 anni OMNIABAR opera nel settore delle attrezzature ed arredi per locali pubblici.

Un impegno costante negli anni alla ricerca dei migliori collaboratori, dei migliori servizi, dei migliori prodotti, delle migliori soluzioni per offrire alla propria clientela un servizio sempre migliore ed efficiente.

OMNIABAR, partendo da un servizio di assistenza tecnica su macchine per caffè espresso nel 1959, ha ampliato negli anni la sua offerta inserendo la vendita delle macchine per caffè stesse, apparecchiature professionali per bar, attrezzature ed arredi professionali per ristoranti, pizzerie, piadinerie, gelaterie, alberghi, comunità e nuovi concept di locali pubblici in genere.

OMNIABAR a tutt’oggi fornisce ai propri clienti anche servizi di progettazione personalizzata; consulenza sulle vigenti normative in materia; sviluppo di nuovi concept di locali; stage di formazione del personale; servizio di assistenza tecnica diretto.

In occasione del suo 50° anno di attività OMNIABAR pensa, progetta e realizza un nuovo concept di macchina per caffè espresso professionale, nasce così la ”A50 Avellini”, macchina generata e sviluppata secondo le ultime esigenze e le nuove tendenze; macchina che richiama la storicità italiana della caffetteria (gruppo a Leva “LaSanMarco”) ed il design moderno (linee dritte e pulite); macchina che grazie ai suoi cambi di luce cromatici si adatta ad ogni tipologia di arredo ed ad ogni ora della giornata; macchina che evidenzia la sue essenza grazie alle sue trasparenze.

A 50 è lo specchio di come OMNIABAR con il suo team di ragazzi giovani in connubio con l’esperienza acquisita negli anni è attenta allo sviluppo, all’arredo, alla tecnica per offrire idee, prodotti e servizi sempre nuovi per affiancare le più svariate attività e sviluppare l’interesse ed il consumo all’interno del Vostro locale.

Ho immaginato uno strumento legato alla migliore tradizione italiana, spogliato del superfluo, che mettesse in evidenza la sua anima. Ho pensato di rendere visibile ed affascinante il suo processo creativo.
Andrea Avellini